FAQ


Qui puoi trovare tutte le informazioni e le risposte alle domande frequenti.
Clicca sopra le domande per visualizzare la risposta.

Puoi iscriverti on-line su questo sito cliccando su ISCRIZIONI. Oppure, puoi iscriverti contattando la scuola della tua città.

Per coloro che si saranno iscritti tramite la scuola, le t-shirt RUN FOR SCHOOL saranno consegnate direttamente al Dirigente Scolastico o alla segreteria della scuola stessa qualche giorno prima della manifestazione. Per chi si è iscritto on line basterà presentarsi il giorno della camminata con la ricevuta del pagamento. Se proprio non riesci a passare puoi fartela ritirare da un amico. Ricordati però di girargli la ricevuta di pagamento.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica. In caso fossimo costretti, per ragioni di sicurezza, ad annullare la corsa, lo comunicheremo in real time sulla nostra pagina Facebook.

Il numero chiuso è perché vogliamo che vi divertiate, che possiate camminare senza dover sgomitare e perché andremo a passeggiare all’interno di Parchi e Riserve Naturali che meritano rispetto.

No. Se ti sei iscritto on line puoi accedere di nuovo alla tua iscrizione e cambiare i dati del partecipante (non comporta alcun costo).

Se hai effettuato l’iscrizione da 8 euro hai diritto a ricevere la t-shirt. Contatta la scuola e mettiti d’accordo con loro. Te la terranno sicuramente da parte. Se invece hai effettuato l’iscrizione da 6 euro, che non dà diritto a ricevere la t-shirt, ti da comunque la possibilità di ottenere il pacco gara composto dai prodotti donati dagli sponsor. Anche in questo caso contatta la scuola di riferimento.

Vai a questa pagina di Active e inserisci mail e password con la quale ti sei registrato al momento dell’iscrizione… lì potrai vedere la tua iscrizione. Per ritirare il pacco gara, basta presentare la ricevuta di pagamento il giorno della camminata 30 minuti prima della partenza.

Per motivi organizzativi non ci è possibile rimborsare la quota d’iscrizione nè lasciare delle t-shirt da ritirare dopo l’evento, nelle città che ci hanno ospitato. Mandaci comunque una mail a info@runforschool.it e scrivi nell’oggetto: SPEDIRE T-SHIRT. Indica tutti i tuoi dati nel testo della mai e se da, un controllo incrociato riusciamo a definire la cosa, avremo piacere di spedirti la t-shirt a casa. Dobbiamo però anticiparti che il costo della spedizione sarà a carico tuo.

È un problema di ‘cache’ del computer, è troppo piena ed è necessario svuotarla. Come fare? Dipende dal browser che utilizzi, nelle preferenze generali o in uno dei menù, c’è la voce ‘svuota la cache’. In alternativa prova a iscriverti con un altro browser (safari, chrome, opera, ecc.) e il problema sarà risolto.